Double-mano di Poker stabilito le regole

0

Posted by Reese | Posted in Poker | Posted on 21-10-2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Impariamo alcuni tipi differenti di poker diverso da Texas Hold'em, Five Card Stud, Five Card Draw e Omaha High. Sì, il poker a doppio lato. Ora si potrebbe pensare che il doppio mano suona un po 'cinesi, anche lei ha ragione, questo gioco di carte è una miscela di pai gow gioco cinese e la nostra propria poker americano
Sicuramente questo non è uno dei tipi acclamato di poker, ma ancora ampiamente giocato. Può essere giocato da un massimo di sette giocatori. Si gioca con un mazzo di 52 carte, tra cui un jolly. Interessante, jolly può essere utilizzato solo come un asso, o per completare una scala, colore, una scala reale o scala reale. L'aspetto critico è qui per ricordare a parte la solita classifica delle mani abbiamo una mano supplementare vincente che è "Five Aces" (5 assi tra cui Joker). Sorprendentemente, cinque assi sconfitte ogni altra parte sì, anche una scala reale. Ogni giocatore riceve sette carte. Le carte sono allineati a creare 2 mani, una mano delle due schede e una mano con cinque carte. La mano di 5 carte deve essere più forte o pari alla mano di 2 carte.
Dopo aver organizzato il 2 mani, le carte sono immessi sul tavolo faccia in giù. Una volta sul tavolo, non sei più autorizzato a cambiare loro. Il Banco mostrerà le proprie carte e assemblare le mani. Ogni mano concorrenti si gioca contro le mani del croupier. Se il giocatore vince 1 mano e perde l'altra, questo è chiamato "push" e assolutamente senza soldi è perso o vinto. Se il banco vince le due mani, l'individuo perde la puntata, e viceversa. Ora, se la mano è un pareggio, il banco vince tutto. Dopo che la mano è gareggiato, la prossima persona in senso orario arriva a essere il banco e la mano successiva è dato fuori.

Comments are closed.